Garanzia

Maxima è la prima e l’unica azienda che può offrirti una reale Tripla Garanzia.

Può farlo grazie ad un’esperienza di oltre 15 anni nel settore Retail Moda e alla qualità delle competenze del suo team di professionisti.

Maxima, a differenza di buona parte dei fornitori di software e servizi, non fornisce condizioni di garanzia “esclusivamente commerciali”, ma fornisce vere garanzie.

Per questo motivo le nostre 3 garanzie sono tutte condizionate, quindi reali, concrete e applicabili realmente dal cliente.

 

La Tripla Garanzia di Maxima copre i 3 ambiti di lavoro dell’azienda: i Servizi, l’Hardware e la Progettazione.

 

1. Garanzia Servizi

Se il cliente ha un Contratto di Manutenzione, Maxima garantisce i tempi di intervento per le richieste di assistenza. 

Cosa significa? 

Se un nostro tecnico non ti richiama entro 2 ore dalla tua richiesta di intervento, l’intervento sarà per te a costo zero!

Ti possiamo garantire questi tempi perché abbiamo personale interno da anni specializzato nelle problematiche Retail Moda.

 

2. Garanzia Hardware

Se il cliente ha acquistato Hardware (apparecchiature) consigliate da Maxima, allora Maxima gli garantisce la possibilità di ripensarci.

Cosa significa?

In qualsiasi momento il cliente può restituire la merce e Maxima gli rimborserà il valore pattuito in fase di acquisto.

Ti possiamo garantire questo perché ti consigliamo sempre apparecchiature professionali e specifiche per il mondo moda. Se capita che ci ripensi, abbiamo comunque la possibilità di vendere ad altre aziende la merce rientrata.

 

3. Garanzia Progettazione

In questo caso si tratta di una garanzia personalizzata sui software e sulle attività, valida se il cliente acquista Gshop con progetto per punti di verifica con consegna obbligata entro 3 mesi dalla data di firma offerta: a quel punto Maxima manterrà tutto quello che è scritto nell’offerta.

Cosa significa?

Entro 3 mesi dalla data di consegna, hai la facoltà di richiedere il rimborso totale delle licenze software Gshop e delle attività svolte da Maxima per GShop. Puoi richiedere il rimborso nel caso in cui anche 1 solo punto del contratto non sia stato da noi rispettato. Ti restituiremo quanto hai già pagato. 

Ti possiamo garantire questo perché siamo dei professionisti del settore moda retail con un’esperienza di oltre 15 anni e non ti promettiamo mai quello che non possiamo realizzare veramente. Però può capitare l’errore, per cui in quel caso il rischio non deve essere tuo, ma nostro.

Noi lo chiamiamo rischio inverso: non sei tu che devi rischiare, ma noi.

Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non รจ richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa