Assistenza

Per Maxima il Servizio al Cliente è uno dei punti cardine. Maxima offre l’esperienza e le competenze di chi ha fatto dell’informatica la propria professione garantendo la gestione di tutti gli inconvenienti, anche quelli non dipendenti dal software applicativo.

I servizi di Help Desk ai Clienti sono erogati via email, telefonica e telematica. 

Registriamo le vostre segnalazioni, vi seguiamo fino alla soluzione, documentiamo e avvisiamo di cosa si sta facendo. 

Si tratta di servizi erogati alla vostra sede o anche, direttamente, ai vostri negozi, secondo il livello di servizio da voi scelto. Noi ne offriamo 3, scegliete voi quello più idoneo alla vostra organizzazione, ottimizzandone il costo. 

Si parte dal livello Base, ottimo per i mono negozio, per continuare con il livello Silver, adatto alle catene fino 15 negozi circa. Se possiedi una catena ben strutturata, il nostro servizio di livello Gold fa al caso tuo. 

Quanto detto viene esaltato da un rapporto “speciale” con i nostri tecnici. 

Possiamo, su richiesta, estendere il servizio ai giorni festivi, in cui i tuoi negozi potrebbero rimanere aperti.

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