Maxima presenta la sua nuova immagine

Cambiare pelle è un’impresa difficile, che mette in discussione molte certezze, ma è indispensabile per rivedere le proprie scelte e ampliare il proprio sguardo, puntando verso il futuro.

Una nuova immagine, un nuovo sito, una nuova strategia di comunicazione sono cambiamenti che fanno parte di una visione a lungo termine e che hanno coinvolto Maxima in questi ultimi mesi.

Il nuovo brand è stato studiato per trasmettere l’esperienza e la professionalità di Maxima, un’azienda affidabile, capace di stare al fianco di realtà di alto livello e distinguersi nel settore Moda Retail. L’immagine d’impresa rinnovata racconta la passione di Maxima per questo lavoro e la ricerca di soluzioni raffinate, aderenti alle evoluzioni del mercato più esigente del mondo: la Moda

Il nuovo sito accompagna il visitatore nella scoperta di Maxima e dei suoi prestigiosi Clienti, mette in evidenza la qualità dei Servizi offerti e attraverso questo NewsBlog aggiorna su tutte le novità di prodotto e di settore, sugli eventi a cui l’azienda parteciperà o che scandiranno le stagioni della Moda Retail. 

La comunicazione ora è focalizzata sull’esclusività dei servizi, sull’unicità della Tripla Garanzia offerta e sul ruolo chiave di Maxima come Atelier per il Software Retail all’interno del grande Gruppo Industriale Custom S.p.A., leader internazionale nella progettazione e produzione di soluzioni per l'automazione del punto vendita.

La bellezza del digitale sta tutta nella sua immediatezza: i nuovi strumenti rendono Maxima ancora più pronta a raccontarsi in tempo reale e a presentare il suo lavoro, dando la possibilità di approfondire con un semplice click il prodotto di punta GShop, la soluzione perfetta per una gestione completa dei punti vendita del settore Moda.

A tal proposito, Maxima ha voluto dedicare a GShop un sito web specifico, per permettere una descrizione accurata di tutti i punti di forza del prodotto e riuscire a comunicarne con efficacia e completezza i vantaggi e le funzionalità. Una vera e propria finestra riservata, che offre uno sguardo sull’evoluzione pratica del lavoro di ricerca e progettazione guidato da Maxima.

Grazie anche all’integrazione dei Social Network, le pagine ufficiali di Maxima su Facebook e LinkedIn permetteranno di seguire l’azienda, i suoi prodotti ed i suoi aggiornamenti, assicurando una comunicazione diretta con gli appassionati del settore Moda Retail.

Il percorso di rinnovamento è stato complesso e appassionante. Il risultato finale, sotto i vostri occhi, è frutto di una auto-analisi preziosissima e rappresenta al 100%, con sincerità, coerenza e concretezza, i valori aziendali di Maxima.

Tag

Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non รจ richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa